Crohn Club Forum

Crohn Club Forum (http://www.crohnclub.it/forum/index.php)
-   Presentazioni (http://www.crohnclub.it/forum/forumdisplay.php?f=31)
-   -   sono tornata (http://www.crohnclub.it/forum/showthread.php?t=790)

stecchita 25-06-06 13:36

sono tornata

ciao a tutti
scusate, se non mi sono più fatta sentire, ma in ospedale hanno fatto un pasticcio e mi hanno perso il numero per poterVi mandare sms, dopo le dimissioni sono stata dalla mia mamma e li niente pc.
E stata dura, ragazzi!
Vi narro:
intervento riuscito, resezione all'ileo e al colon, dopo 7 giorni, stavo meglio e tutto andava per il verso giusto, niente stomia, medici molto contenti, all'improvviso un giorno si vedono feci dal drenaggi; dramma intervento d'urgenza alle 8 di sera. Saltato un punto interno, un forellino di solo 3 mm., questa volta è stata effettuata una ileostomia.
Che palle!!!!
Comunque adesso va molto meglio e a gg. torno a casa così posso riprendere a scrivervi.
Un abbraccio e un bacione a tutti

sa87 25-06-06 14:25

ciao mollina finalmente!!
ti abbiamo pensato tutti!
beh dai ora a casa ti sistemerai bene. l'importante è che tutto sia riuscito per il meglio.
bacioni :wink:

Aldo29 25-06-06 15:20

Porca miseria Stecchita-Mollina come sono contento di leggerti e son certo di interpretare il pensiero di tutti se ti mando un grande abbraccio!!!!! :D
Siamo stati in ansia perchè non avevamo tue nuove, anche se eravamo tutti ottimisti, ma insomma CI SEI MANCATA!!!

Adesso riprenditi bene, rimettiti in forze e in forma e poi tornerai a frequentarci regolarmente.

Un grosso bacio

Stefania 25-06-06 15:32

Bentornata :D , mi dispiace che tutto non sia andato perfettamente, l'importante è che tu ti stia riprendendo. L'ileostomia è temporanea?

PierPaolo 25-06-06 16:30

Ciao mollina, finalmente! :D
Sono felicissimo di avere tue notizie.
Più volte al giorno controllavo gli SMS.
Nonostante l'inconveniente sono sicuro che la qualità della tua vita migliorerà ogni giorno di più.
Tutti Noi ti siamo vicini. Ci sei mancata molto.
Ti aspettiamo con rinnovata impazienza.
Un abbraccio. :D

Alby19 25-06-06 21:56

Ciao Mollina,
sono proprio contento di rivederti nel forum.
Insomma te la sei sudata ma qua non avevamo dubbi sul fatto che saresti tornata vincitrice :lol:
La stomia lo so è una palla ma poi si leva anche quella. Adesso riprenditi bene perchè io voglio vedere dei bei messaggi vivaci. :wink:
Ciao.

andrea 71 26-06-06 09:29

Bentornata Mollina!!!!Finalmente sei dinuovo dei nostri...ci sei mancata!!!!

stecchita 26-06-06 15:40

grazie a tutti per il bentornato

si l'ileostomia e temporanea e spero di liberarmene al più presto

un abbraccio

valentina 26-06-06 16:57

Mollina!ben tornata anche da me!!!ti auguro una super ripresa...alla faccia del Crohn! :wink:

Francesco_to 26-06-06 17:55

Scrivo solo ora... in quanto stamane, quando ho letto il fatto dell'ileostomia.. delle feci nel drenaggio.... mi sono parecchio arrabbiato..... :evil:
Ben tornata anche da parte mia..... :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:32.