![]() |
ciao a tutti
Ciao a tutti sono Polly ho 38 anni e sono malata di colite ulcerosa dal 2001, da quando è nata la mia bambina.
Subito dopo il parto ho cominciato ad accusare dolori addominali e muco e sangue nelle feci. E' stato un periodo durissimo perchè non riuscivo neanche a riposare, naturalmente la mia bambina necessitava di attenzioni notturne! Poi ho cominciato a curarmi e tutto è andato molto meglio. Sto vivendo un lungo periodo di remissione anche se mi stanco per niente, mi ritengo molto fortunata. |
Ciao Polly benvenuta tra noi!
Sono sicura che ti troverai bene con noi e poi troverai molte informazioni che potranno esserti di aiuto. Ma parlaci un pò di te se vuoi, cosa fai nella vita? Che cura stai facendo attualmente? Un caro saluto e a presto! |
Grazie per il benvenuto!
Dunque nella vita mi occupo di decorazione e ritocco di mobili d'epoca è un lavoro molto bello anche se il contatto con vernici e solventi non è proprio salutare per le nostre patologie e per chiunque. La terapia che sto seguendo attualmente è di mesalazina tre volte al giorno: 1500 mg. Con l'ultimo esame il mio GE ha deciso di abbassarmi la somministrazione giornaliera, prima ne assumevo 3000 mg. Ho qualche valore alterrato del fegato ma per ora è sottocontrollo. A presto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:25. |