![]() |
Presentazione
Ciao a tutti mi chamo Roberta ed ho il Crohn da 12 anni. Volevo dire che, per quel che mi riguarda, non si vive male tra una riacutizzazione e l'altra!
Ma la cosa che non sopporto è il morale a terra dopo aver fatto inutili tentativi per svolgere le normali attività giornaliere. La psiche è importante ma molto spesso sottovalutata dai medici e parenti. Un abbraccio a tutti. |
Ciao Roberta benvenuta in questo forum!
Ha proprio ragione quando dici che la psiche è importante per convivere con la nostra malattia ed anche per cercare di scaricare meno possibile su noi stessi le tensioni che possono spesso portare a delle riacutizzazioni. Se vuoi parlaci un pò di te, di dove sei,cosa fai nella vita, che cure stai facendo attualmente? A rileggerti presto! Un caro saluto. Aly |
Ciao Roberta, un caloroso benvenuto anche da parte mia!
Spero che qui con noi ti troverai bene; vedrai che nel forum troverai tante informazioni utili e, sono sicura, anche tu ce ne darai delle altre. Saluti! |
Grazie di avermi accolta nel gruppo! Oggi vado a fare la visita di controllo gastroenterologica ma penso (e spero) che non ci sia niente di nuovo.
Sicuramente dovrò fare la colon ma come al solito mi opporrò: non sopporto la preparazione che oltre al disagio temporaneo, mi provoca dolori alla schiena (ho un'ernia lombare) ed una sciatalgia da svenimento e non si possono assumere farmaci. Vi farò sapere, baci. |
Benvenuta pure da parte mia roberta, sulla colonscopia la pensi proprio come me, anch'io odio la preparazione, più di quello che viene dopo.
forzagrifo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:51. |