![]() |
Ciao a tutti da Andrea
Ciao, ho appena scoperto per caso questo forum.
Mi č sembrato subito un ottimo modo per restare ben informati riguardo al MC. Spero che le mie esperienze possano essere d'aiuto ad altri utenti del forum, e che le vostre esperienze possano aiutarmi in egual modo. |
Ciao Andrea, benvenuto nel forum!
Hai ragione a dire che questo č un bel modo per saperne di pių sulla nostra malattia. Confrontare le reciproche esperienze a volte č meglio che assillare di domande i medici, che spesso ci danno risposte evasive e poco esaurienti. Se ti fa piacere puoi raccontarci qualcosa di te: dove vivi, cosa fai nella vita, quali hobbies ti piace coltivare, che terapia stai seguendo attualmente. A rileggerti presto! Un caro saluto. |
Ciao Andrea, e benvenuto nel Forum anche da parte mia.
Spero, anzi sono sicuro, ti troverai bene in questo Forum. __________ Nunzio |
Ciao Andrea!
Ti dō anche io il mio benvenuto. "Per caso" č un'ottima e giusta parola ma niente poi si lascia come tale. Sono sicura che ti troverai bene in questo forum e soprattutto troverai molte informazioni ed esperienze di tutti noi che, potrebbero esserti di aiuto per imparare a conoscere e, soprattutto, convivere al meglio con la malattia. Un caro saluto e torna a trovarci presto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:21. |