Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-11-12, 20:11   #38
tweety
Socio Assiduo

Predefinito

In questo momento non vedo molte cose positive. Sono una persona ansiosa e nervosa a prescindere, da qualche anno ho iniziato un lavoro su me stessa per cercare di essere meno ansiosa ma non ci riesco però riesco ad innervosirmi meno. Non sono una persona che riesce a mantenere le amicizie anche se sono molto socievole e questo non perché io sia cattiva, o ipocrita o altro, anzi quando voglio bene a qualcuno do l'anima, se non mi interessa però non lo prendo certo in giro, perciò ho pochi amici (forse solo una e a 800 km da me) e questa cosa mi pesa parecchio, ma la cosa più dura da sopportare ora è che dopo tanti anni in cui ho fatto sacrifici per avere un lavoro fisso, riuscire a comprare una casa per poi avere un figlio, proprio ora che ho le prime due cose il mio amico crohn, dopo 14 anni dall'intervento, si è risvegliato e quindi devo ancora rimandare il pensiero di una gravidanza e intanto intorno a me, neanche a farlo apposta, un sacco di gente sta partorendo o rimanendo incinta, compresa la mia amica "a distanza". Beh penso si sia capito che sono in un periodo no, proprio negativo però continuo a pensare che pensando positivo posso attirare altra positività quindi, come dice la Bandabardò: "...animo, animo che i tempi duri passano..."
tweety non è connesso   Rispondi citando