Grazie per il benvenuto,
vivo a Milano sono sposata e ho una figlia, lavoro in un ospedale, in amministrazione, mi piace leggere, ricamare e decorare.
Rispondo alla domanda di Claudiè, non sto’ cercando una risposta alla RCU in questo momento e spiego il motivo, da 9 anni soffro di una malattia chiamata Acne Inversa, in pratica i batteri infettano le ghiandole che si gonfiano fino a diventare delle noci, alla fine si aprono ed esce di tutto…, non sempre il tutto si richiude quindi garze sotto gli abiti.
Il mio medico non sapeva dirmi cosa avessi, al pronto soccorso ogni volta una diagnosi diversa alla fine ho trovato su internet le risposte che cercavo e le ho portate al mio medico, trovata, comincio a vedere diversi dermatologi ma niente, tanti farmaci ma nessun miglioramento, forse la chirurgia ma nessuna garanzia.
La mia qualità della vita è peggiorata basta sport, garze, difficoltà a camminare e dolori.
Quando hanno cominciato con il cortisone, mi sono accorta che anche le lesioni cominciavano ad asciugarsi, riuscivo ad alzare il braccio sx sopra la testa, non riuscivo da 2 anni, i GE pensano che le 2 malattie potrebbero essere collegate, il sistema immunitario che non lavora come dovrebbe e i farmaci biologici.
Non sono felice di avere la RCU, ma senza di lei non avrei scoperto il cortisone. In tanti anni mi hanno dato di tutto, ma nessuno a mai pensato al cortisone, finalmente dopo 9 anni almeno, in parte, ho riacquistato il controllo del mio corpo a non sentire dolore quando muovo le braccia e le gambe.
Sono stata fortunata hanno capito subito cosa avevo e quello che mi è successo e minimo rispetto all’esperienze che ho letto sul sito, chiedo scusa se ho offeso qualcuno che magari sta male, con le mie considerazioni, ma non è mia intenzione sono solo le sensazioni che vivo adesso, liberazione.
Vicky
|