Discussione: Presentazione e storia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-03-13, 18:01   #3
stefano82
Occasionale

Predefinito

Ciao Claudia,
grazie mille della comprensione.
Proprio ora sto facendo preparazione per entero rm per domani pomeriggio. Nel frattempo ho svolto una serie di analisis incredibile, anche per escludere un eventuale linfoma. Tutto negativo tranne le IGe Totali che però mi dicono non dicono nulla.
L'immunologo che ora mi segue dice di aspettare esame di domani poi al max fare addirittura una scintigrafia dei linfonodi. Il gastro poi vorrà fare biopsie duodenali per celiachia e intolleranza al lattosio.

Nel frattempo colprotectina negativa, ves proteica c a posto (negli anni la proteina c la avevo sempre leggermente più alta anche perché ho una caratteristica particolare del sangue che è la sindrome di Gilbert associata a betatalassemia eterozigote).. Insomma, ho le analisi anche più approfondite perfette ma non sono mai stato peggio. A tratti ora riesco anche più a dormire e a dominare l'ansia. Ho ripreso a lavoricchiare soprattutto da casa ma ho dovuto rinunciare a un corso a cui tenevo tantissimo e faccio solo due ore di lezione a settimana.

Sto anche rischiando di perdere la carriera dopo tutto il lavoro che ho fatto fino a 30 anni, a questo punto è possibile di tutto. Non so più che pensare. Tutta testa? Proprio ora che la mia vita era più bella che mai.
Un esperto dell'IEO di Milano via mail è stato gentilissimo e mi ha consigliato di fare una biopsia dei linfonodi. Io non ci capisco più nulla. Crohn non crohn linfoma colite ulcerosa o proprio un bel niente da 10 anni?

Questi dottori non ti fanno nemmeno parlare e ti sparano paroloni dopo un minuto. Ti danno un calmante (che ovviamente io non prendo) e una pacca sulla spalla e ti dicono quel che è passato è passato, tanto meglio se il fegato non ha più problemi...
stefano82 non è connesso   Rispondi citando