Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-04-13, 13:29   #5
Laura79
Tutor

L'avatar di Laura79

Predefinito

Riprendo questa discussione per raccontarvi un simpatico aneddoto di ieri.
Arrivo a casa dall'ufficio verso le 16,30; mi cambio e mi vesto "da cane"; metto la pettorina a Marty (il mio cane) e lo metto in macchina; parto e dopo neanche 3 km il pancino rumoreggia, i dolori arrivano e poi aumentano, non c'è dubbio: devo andare!
A questo punto ho tre opzioni:
1. tornare a casa, ma nell'altro senso di marcia c'è molta fila;
2. arrivare a destinazione e cercare un bagno (cosa poco probabile, visto che si tratta di un parco immenso senza bar intorno);
3. fermarmi in ufficio dal mio compagno, visto che ci sono praticamente davanti, e sfruttare il suo bagno.
Vado per la terza, parcheggio, lascio Marty in macchina, entro in ufficio e dico ad Angelo: "scusa ma devo andare in bagno".
Vado, ovviamente mi libero, ma con tanto di precauzioni, apro il rubinetto e tiro la catena al momento giusto, visto che la scrivania di un suo collega è proprio di spalle al bagno.
Una volta uscita, quindi molto più serena, mi giro verso i colleghi e dico sorridendo: "Non aprite quella porta! Scusate se ho usufruito del vostro bagno, ma era un momento difficile!"
Ovviamente si mettono tutti a ridere, tutti mi conoscono e sanno anche del mio problema.
Il socio di Angelo si gira verso di lui e dice: "te la devi sposare questa ragazza, è troppo sincera!"