Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-04-13, 23:57   #3
EleanorW
Occasionale
 
Data registrazione: 11-04-13
Messaggi: 3
Predefinito

Ciao, grazie per avermi risposto. Ho letto anche la tua storia, davvero assurda.
In realtà so che la calprotectina è <60 ma il laboratorio non mi ha dato un valore assoluto, secondo loro non è possibile calcolarlo!
Il 4 maggio farò una nuova visita dopo la cura a base di cortisone (in dose minima comunque) per fare il punto della situazione. Sono abbastanza allarmata. Non mi sento affatto bene. Credo proprio che sia il Lucen a causare confusione, del resto anche nel bugiardino c'è scritto esplicitamente che maschera i sintomi di altre malattie.
Io sono sarda e, dopo aver girato per ospedali e medici specialisti a pagamento che mi liquidavano con la solita ansia, ho trovato una dottoressa scrupolosa in un piccolo ospedale di provincia (San Gavino)che vuole vederci chiaro.
La mia paura più forte è avere una forma tumorale nascosta, non so quali altre analisi potrei fare oltre alla biopsia. Leggo che alcuni di voi hanno fatto la TAC a contrasto ad esempio.
Ma per caso il morbo di Crohn produce ansia, depressione, irritabilità e ipocondria? A volte penso di essere pazza ma è così difficile andare avanti con la vita, lavorare (in modo precario, senza avere il diritto alla malattia), pianificare il proprio futuro senza godere di buona salute! Non ricordo più cosa significhi stare bene col proprio corpo, mangiare con serenità, vivere senza pensare continuamente ai dolori che sento.
Scusate lo sfogo.
Un caro saluto, a presto!
EleanorW non è connesso   Rispondi citando