Ciao, anche io sono appassionato da sempre di due ruote. Sono del '48 ma 48 è anche la cilindrata del primo "dueruote" che ho guidato da ragazzo ed al momento vado ancora in giro con le mie moto, ne ho diverse infatti. Diciamo quindi che pratico il MOTOCROHN, ma diversamente da altri appassionati di MOTOCROSS, ad esempio, la mia non è stata una scelta, quella del Crohn intendo. Ora, dopo un periodaccio in cui sono stato malissimo ed approfittavo delle poche pause per inforcare una moto e andare, sto bene. L'intervento, poi la stomia per 6 mesi, poi finalmente la liberazione, proprio lo scorso anno di questi giorni. Ma non ho mai smesso di andare con la moto. Dopo un mese "tondo" dall'interventone ho iniziato a portare a spasso la stomia per le curve dell'Appennino. Quindi il messaggio è: forza e andare! Per ora sono fortunato perché il Crohn non si è ancora ripresentato, o almeno così pare, ma in attesa che ricompaia vedo di spassarmela. Poi vedremo che fare, ma se con un altro intervento si tira avanti altri anni... si farà.
|