Discussione: Ciao a tutti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-05-13, 02:44   #1
Giovy91
Occasionale

Predefinito Ciao a tutti

Ciao mi chiamo Giovanna, ho 21 anni e ho scoperto da circa due settimane di soffrire di rettocolite ulcerosa.

Bè che dire, fino a qualche settimana fa non sapevo neanche cos'era. Tutto è iniziato 5 mesi fa con dolori che sparivano e tornavano. Così mi sono decisa e tra analisi e visite alla fine ho dovuto ricorrere alla colonscopia. I primi giorni dopo la diagnosi li ho vissuti davvero male e mi facevo un sacco di domande. Ora, che la terapia ha fatto il suo effetto e inizio a sentirmi una persona abbastanza normale, la vivo meglio o perlomeno ci penso meno. Al momento mi sento un po' abbandonata da coloro che considero le mie migliori amiche, non comprendono fino in fondo il mio stato d'animo e non ci sono proprio ora che ho bisogno di loro. Ringrazio per questo mia mamma e mia sorella.

Mi sono iscritta con lo scopo di parlare con qualcuno che si trova nella mia stessa situazione e che la vive magari da più tempo. Per capire anche come potrà essere il futuro che al momento vedo un po' difficile e con qualche ostacolo in più.
Giovy91 non è connesso   Rispondi citando