Carissime!
Innanzi tutto vi ringrazio (come sempre) per il sostegno!
Non so davvero come farei senza di voi!
Poi ci tenevo ad aggiornarvi nuovamente.
La scorsa puntura (per inciso, quella di giorno 25/04) purtroppo non ha avuto l'effetto desiderato.
I primi due giorni sono stata bene, come di consueto, ma gią alla fine del secondo giorno ho notato una piccola chiazza rossa proprio in corrispondenza del punto in cui ho fatto la puntura.
L'indomani mattina super ponfo di un colore rosso intenso.
Immediatamente chiamo la mia ge che, come suo solito, tra il serio e il faceto mi tranquillizza dicendomi di stare attenta al ponfo ed eventualmente, nel caso in cui notassi peggioramenti, di farmi una bella puntura di bentlan 4 mg.
Io, un po' ormai "medico" di me stessa, decido di applicare una pomata cortisonica: il ponfo finalmente si sgonfia ma il rossore resta (ancora oggi noto la macchia).
Fin qui tutto nella norma.
Il giorno seguente le evacuazioni si sono presentate troppo di frequente; ho inoltre cominciato a notare che diventavano sempre pił morbide.
Sta di fatto che dopo i primi due giorni sono tornata alle mie 5/6 scariche consuete (bene che vada) nonostante abbia nuovamente ridimensionato il mio regime alimentare (anche se non nego che un paio di strappi li ho fatti).
Oggi sono andata di corpo gią 5 volte e siamo solo alle 18! Stasera come minimo me ne aspettano altre due.
Io, volutamente, non ho contattato la mia ge: ho pensato che questo mio malessere potrebbe essere attribuibile alla mini reazione allergica che mi ha fatto il farmaco.
Tra qualche minuto farņ la puntura ma solo domani potrņ dirvi se ha funzionato oppure se č il caso di preoccuparmi.
Cerco in tutti i modi di non scoraggiarmi, ma č davvero difficile visto anche il periodo stressante che sto vivendo.
Zia, Laura, Lety, Silvia, Marisa: grazie mille davvero!