Discussione: Ciao, mi chiamo Denis
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-11-13, 14:48   #3
barabba
Occasionale

Predefinito

Ciao Lety, grazie per avermi risposto mi fa molto piacere condividere le mie esperienze, sono sposato ho una bambina di 6 anni faccio l'operaio a orario ridotto per colpa della crisi ma comunque mi reputo fortunato con quello che c'è in giro.
Ho scoperto questo forum da poco e devo dire che oltre che a essere fatto molto bene è anche molto utile per tutte le persone che hanno una mici, cosi possono condividere le proprie esperienze e avere molte informazioni sulla malattia.
In 5 anni di malattia come ho già detto sono stato tutto sommato abbastanza bene motivo per cui ho scoperto solo da poco questo forum, ho un po trascurato la mia rcu un po perchè sono sempre stato bene un po perchè non sono ancora a oggi riuscito a trovare una soluzione al problema delle mie medicine mi spiego meglio,(comunque esami completi e visita dal mio ge ogni anno) dopo che mi è stata diagnosticata la rcu mi hanno messo in cura col pentacol 800 3 al di ma le trovavo sempre intere a fine corsa e quando dico intere intendo proprio intere.
L'ho fatto presente al mio ge e me le ha cambiate con la salazopirina, almeno mi sembra si chiamasse cosi perchè le ho prese per pochi giorni qualche anno fa visto che mi hanno creato una forte colica dolori allucinanti ovunque, fatto presente di nuovo al mio ge mi ha risposto "e si purtroppo è una contro indicazione tipica di questo farmaco" e sono tornato al pentacol.
Dopo pochi giorni ho riscontrato lo stesso vecchio problema, intatte dopo l'evaquazione.
Allora mi son detto tanto vale che non le prenda e cosi è stato, non le ho più prese, spero solo che la mia malattia per colpa di questa mia negligenza non sia peggiorata.
Aspetto con ansia la colon e speriamo bene.
barabba non è connesso   Rispondi citando