Discussione: Rcu e vita sociale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-01-14, 18:01   #5
Cinzia
Occasionale

Predefinito

Grazie Oriana del consiglio, proverò a parlarne di più con le persone di cui mi fido, anche se come hai detto tu non tutte le persone sono uguali, ho amiche comprensive anche io, ma la verità è che sono io che ho difficoltà ad aprirmi con loro ed essere spontanea, per quanto riguarda i ragazzi, purtroppo non ho una buona considerazione in generale, figuriamoci a parlare di una cosa del genere, ma sono convinta che è solo questione di trovare la persona giusta, chi mi amerà dovrà convivere anche con il mio problema e con tutto ciò che ne consegue.
Per quanto riguarda l'accettazione della malattia, mi permetto di dirti, non viverla come una punizione perchè se così fosse il mondo è pieno di mali peggiori e ringraziando il Signore la nostra non è poi così grave da compromettere la vita, è solo questione di convivenza, vedila così, se hai convissuto con lei questi anni, lo farai per altrettanti e anche di piu, recidiva dopo recidiva, momenti di calma dopo momenti di calma vanno presi come vengono e si va avanti...
Cinzia non è connesso   Rispondi citando