Discussione: Rcu e vita sociale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-01-14, 12:53   #10
Ory90
Moderatore

L'avatar di Ory90

Predefinito

Esatto! Concordo pienamente con poncio! Dobbiamo circondarci di persone buone e il mondo ne è pieno! Basta saperle trovare! Alcune devono essere cercate e altre ci trovano. Io in aula all'università sono un po' più serena riguardo ai rumori solo perché sono riuscita a trovare escamotages insieme alle persone con cui mi sono confidata. E credetemi che vederli aguzzare l'ingegno per cercare di capire come fare per non farmi sedere accanto a colleghi che non conosco è commovente. Cinzia davvero, cerca di aprirti con una collega che ritieni sensibile: non sai quanto ti aiuterà!
Per il tasto dolente 'viaggi'... Che dire! Personalmente mi sposto spesso con i miei e trovarmi a far rumori nel bagno della stanza d'hotel dove ci sono i miei mi imbarazza, ma non più di tanto! Perché alla fine c'è sempre mio fratello che fa più cattivo odore di me eheh. Il problema sopraggiunge quando il mio ragazzo mi invita a casa sua con la sua famiglia (viviamo lontani). L'ultima volta mi sono imbottita di Imodium; non l'avessi mai fatto! Ho passato tutte le successive vacanze tra i dolori e il meteorismo. Sotto questo punto di vista non ho ancora trovato una soluzione.
Ory90 non è connesso   Rispondi citando