Discussione: Clipper
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-01-14, 20:40   #5
Ory90
Moderatore

L'avatar di Ory90

Predefinito

Dunque, ti racconto volentieri la mia esperienza con il clipper. Però ci tengo a sottolineare che tutto è molto soggettivo, quindi sarebbe interessante avere anche testimonianze degli altri iscritti.
Quando sono in fase acuta, come effetti positivi, dopo una settimana al massimo sto benissimo, si riduce parzialmente il meteorismo, le feci sono ben formate e vado in bagno anche ogni due giorni! Il sangue sparisce quasi subito.
Per quanto riguarda gli effetti collaterali, mi spuntano un sacco di peli su braccia, spalle, viso e schiena; il viso mi si gonfia, tanta fame, fastidi articolari e ciclo mestruale completamente alterato.
Ma credimi che pur di stare bene, questi effetti collaterali sono schiocchezze.
Infatti le cose che mi danno più fastidio quando assumo il clipper sono la peluria e il viso gonfio. Ma sono dettagli trascurabili, visto che dopo un mese dalla sospensione tutti gli effetti collaterali spariscono. Sai poi quanto mi diverto a sfregarmi le braccia e vedere in controluce i peli appena caduti che fluttuano nell'aria!
Stai serena perché, per quanto mi riguarda, il problema del clipper è più che altro estetico.
Un abbraccio, sempre forza e coraggio!
Oriana
Ory90 non è connesso   Rispondi citando