Discussione: post operazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-08-06, 08:05   #4
Francesco_to
Socio Top Poster

Predefinito

Ciao globe0
Io sono stato operato nel 1992 in urgenza per una perforazione emi è stata fatta una resezione di circa 80 cm piu' la valvola ileo-cecale. ( cm più. cm meno :shock: )
Il mio post -operatorio come è stato? Beh...per un periodo di una decina di giorni mi hanno tenuto sedato.... praticamente in maniera costante, e gli unici ricordi che ho sono legati al " sondino naso-gastrico" che non mi faceva respirare :evil: .Il mio post operatorio è stato pieno di problemi in quanto ero arrivato all' intervento veramente in bruttissime condizioni, difatti la mia degenza era durata 50 giorni. Domandi se si sente dolore..... guarda, per quanto mi riguarda posso dirti che mi dava piu' dolore dove avevo le flebo attaccate che la ferita :roll:
Naturalmente il tutto è soggettivo e molto dipende anche dal tipo di tecniche che usano i medici/chirurghi che ti seguono.
Dove sono in cura io ad esempio, il primo pensiero è quello di fare in modo che il malato avverta il meno dolore possibile..... sempre e in ogni condizione....
Francesco_to non è connesso   Rispondi citando