Discussione: Ileostomia temporanea
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-05-14, 14:38   #5
MammaGiuliana
Occasionale

Predefinito Questione di risposte...

Prima di tutto,buongiorno a voi.
Faccio notare a chi legge la differenza netta delle 2 risposte che ho ricevuto:una da Lety1679 e l'altra da Pierpaolo.
Per chi non avesse letto bene,lo ripeto:mi sono iscritta a questo forum ricevere consigli sulla gestione pratica della stomia da parte di chi ce l'ha e/o da chi l'ha avuta e non delle critiche gratuite ,peraltro non costruttive e non fondate,da chi non è passato da questo problema,neanche per sentito dire.
Chi l'ha avuto sa di cosa parlo e credo che Lety abbia centrato esattamente il problema,pur non avendolo provato.Forse è perché tra donne ci si intende meglio? ;) Ti ringrazio per la tua risposta e vorrei precisare a Pierpaolo che ho scritto apposta nella sezione "UTENTI NON MALATI" proprio perché la malata È MIA MAMMA ed è lei ad AVER BISOGNO DI AIUTO perché se un medico ti dice che la stomia te la devi gestire da solo perché quasi tutti ci riescono e lei no,come si fa ad aiutarla se lei in prima persona non reagisce?
Viviamo alla giornata e sappiamo la gravità della situazione,non ho bisogno certo che me lo dica tu! Nonostante ció,la stomia esiste,ADESSO,e condiziona tutti ,lei in primis perché ciò che ha addosso non le permette di fare la sua vita normale! Aggiornamenti al 13/5: stomia perfetta e rosea,senza piaghe. I cambi ormai avvengono tutti grazie a mio papà e senza problemi.
Per concludere:di problemi ne ho già abbastanza e non voglio fare discussioni inutili con gente che scrive senza sapere di cosa si parla.
Se si devono ricevere risposte così ,a cosa serve iscriversi ai forum per i parenti dei malati?
Grazie ancora a Lety per la sua cortese risposta.
MammaGiuliana non è connesso   Rispondi citando