Chiara, mi sento molto vicino a te perchč io pratico e insegno karate e dunque so cosa vuol dire essere a volte costretti a trattenersi o addirittura dare solamente indicazioni su cosa fare e spiegare senza poter dimostrare...
Devo dire che sei bella complicata!! Scherzi a parte, i farmaci ci aiutano a stare meglio, nel nostro caso alcuni sono indispensabili, ma purtroppo gli effetti collaterali sono tali e tanti che ci si fa i conti solo una volta che li si vive sulla propria pelle... spero che i medici che ti seguano possano finalmente trovare una terapia adeguata alla tua situazione in modo da attenuare gli effetti collaterali ed esaltare i benefici.
Per ciņ che mi riguarda, quando sono in palestra sono felice come un bambino... in questo periodo mi accontento di insegnare, sto accumulando tutta l'energia che ho per utilizzarla quando starņ meglio!!! Spero che per te possa essere lo stesso... e se il fisico e il clima te lo permettono, qualche passeggiata te la consiglio, magari in buona compagnia.
Tienici aggiornati mi raccomando!!
|