Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-06-14, 19:03   #3
FrancescaB.84
Occasionale
 
Data registrazione: 16-06-14
Messaggi: 15
Predefinito

Grazie per avermi risposto e scusa del ritardo.
Riguardo al cibo credo che dipende da soggetto a soggetto. Su alcune persone può capitare che nel periodo che sta bene può mangiare di tutto e nel periodo di riacutizzazione deve stare attenta.
A me il Topster ha dato un beneficio non completo purtroppo, nel primo tempo in formato supposta non mi ha fatto chissà che, nel secondo tempo in formato clistere associato al cortisone mi ha solo fermato le scariche e questo credo che sia dovuto più a quest'ultimo.
A breve avrò una visita con un specialista di Padova.
Di recente parlando con altre persone mi è stato chiesto se prendevo l'aziotropina, può essere che sia un alternativa alla mesalanzina (pentacol, mesavancol, ecc..) e per me sarebbe una salvezza :)
In fine, parlando del ciclo prova ad andare a farti una visita da una/uno ginecologa/o io ci sono andata e mi ha detto che può contribuire all'infiammazione ma che non è la causa. Mi ha dato un tipo di antidolorifico che non fa male all'intestino e posso prenderlo anche se la RCU è attiva, i soliti antinfiammatori non potrebbero fare bene.
Vorrei solo sapere adesso che tipo di visita potrà farmi lo specialista: se vorrà andare in profondità al problema o se gli basta le analisi che ho fatto di recente.
Se qualcuno mi da una delucidazione sarei contenta.
FrancescaB.84 non è connesso   Rispondi citando