Discussione: Fermenti lattici
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-06-14, 18:01   #15
ghibly
Occasionale

L'avatar di ghibly

Predefinito

Recentemente ho chiesto ad una nutrizionista una consulenza per creare una dieta adatta alla mia doppia condizione di Vegetariano - Crohn.

Alla fine dei consigli alimentari mi ha suggerito la seguente integrazione di probiotici. Incollo direttamente il suo appunto di seguito. Se li conoscete o meglio li avete usati vi chiedo di darmi un riscontro per cortesia. Ad ogni modo prima di assumerli porterò a visionare dieta + integratori consigliati al mio ge.

Citazione:
INTEGRAZIONE CONSIGLIATA:

1) pulizia intestinale:
iniziare con Enterelle (2 capsule 2 volte al giorno a stomaco pieno) per 6 giorni (1 confezione); (poiché ha effetto di disintossicazione dell’intestino e rimozione delle tossine accumulate, è possibile che si avverta mal di testa e movimenti intestinali, sintomi che si riducono dopo i primi giorni, e scompaiono quando si passa al fermento successivo. Non interrompere il trattamento di propria iniziativa. In caso di sintomi molto fastidiosi e persistenti, consultare la
Nutrizionista);

al termine proseguire con Bifiselle (2 capsule 1 volta al giorno a stomaco pieno) per 15 giorni (1 confezione);

al termine proseguire con Ramnoselle (2 capsule 1 volta al giorno a stomaco pieno) per 15 giorni (1 confezione).

2) supplementazione vitaminica e di acido folico:

VM-2000 Supplement (Solgar), confezione da 60 capsule: 1 capsula al giorno, durante un pasto, per due mesi. Poi ripetere 2 volte all’anno per 1 mese alla volta. Iniziare l’assunzione di VM-2000 Supplement quando si inizia il Bifiselle.
ghibly non è connesso   Rispondi citando