Ciao a tutti amici, anche io ho un grande problema di aria, ed essendo molto riservato su queste cose mi sono sempre fatto un mucchio di problemi, anche perché ci sono periodi in cui è una cosa continua, soprattutto alla sera quando mi metto a letto, e ho sempre avuto paura di infastidire la mia ex; sono arrivato al punto di evitare di andare a dormire da lei per il senso di vergogna che provavo!
Lo so che è stupido e che ho sbagliato, ma ho provato a parlargli bene di cosa soffrissi, ma lei è molto superficiale e presa dai suoi pensieri non ha mai preso sul serio la cosa, dicendomi di non farlo mai a letto che a lei fa schifo.
Spesso mi trattenevo e stavo cosi male che evitavo anche il rapporto... Allora mi sono isolato e lei mi ha sostituito! Ha risolto il problema direi...
Torniamo in tema, perchè dopo mesi e mesi di test e sperimentazioni (no test effettuati su animali) devo dire che ho trovato un metodo infallibile, capace di annullare il rumore al 99%, a volte anche al 100%. Non so, mi sento imbarazzato io a scrivere, ma se funziona, funziona! Tutto consiste semplicemente nell'allargare bene l'ano tramite i glutei con le mani, e il gioco è fatto.
Funziona sia a letto, che sul water, ovunque.
Non voglio i diritti, tutto a gratis.
Ciao!
|