Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-07-14, 15:39   #1
kiron55
Socio Assiduo

L'avatar di kiron55

Predefinito Di nuovo sangue nelle feci!

Oggi sono un po' giù. Stamattina ho notato un piccola macchia di sangue nelle feci e mi sono preoccupato. Già lo ero perchè non riesco a farne di formate, ma se adesso compare in sangue...
Per la verità dall'esordio della RCU, scoperta il 21 maggio scorso, ho avuto un po' di sangue solo tre volte e con oggi quattro, a distanza di 15 gg. dall'ultima volta. Vado una sola volta al giorno in bagno e sono a terapia dimezzata (2 Asacol 800 al di' + 1 clismaClipper con 1 Asalex bst. a giorni alterni); continuo con la dieta alimentare, ma devo confessare che ieri sera mi sono concesso un mezzo pomodoro, senza semi, con olio evo e un pizzico di sale! Sara' stato questo? Non credo...

Ancora non ho potuto riferire al mio GE questo episodio. Peró lui mi ha detto che sono in fase di remissione! Io pensavo che durante la remissione ci fosse un costante progresso, invece a volte faccio delle feci quasi formate e poi, il giorno dopo, sono molli! Adesso, sia pure dopo 15 gg., un po' di sangue. Questi alti e bassi mi scoraggiano e per questo che ho sentito il bisogno urgente di scrivervi!
Mi sento un po' sfiduciato... E la mia ansia non mi aiuta.
Mi date la vostra preziosa opinione?
kiron55 non è connesso   Rispondi citando