Discussione: Maledetta recidiva
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-09-14, 00:51   #4
Gerax
Tutor

L'avatar di Gerax

Predefinito

Ciao ragazzi e grazie delle risposte.

Beh che dire, sicuramente il fatto che si sia spontaneamente aperta verso l'esterno è il minore dei due mali, di certo se non si fosse formata sarebbe stato ancora meglio, ma lo sappiamo, la nostra maledetta malattia è così...

In definitiva dopo averla esaminata a specillum il chirurgo ha diagnosticato che non ha tramiti interni, e visti i precedenti interventi per ora sarebbe dell'idea di lasciarla drenare da sola senza incisioni o messa a piatto di sorta...meglio non andare a stuzzicare il can che dorme (o nel mio caso che si appisola).
Per cui, daccordo col gastro farò un ciclo di un mese almeno di Pentacol clismi per dare una mano a sfiammare la zona, tenendola asciutta e pulita, cambiando la garza di drenaggio spesso.
Poi ho una risonanza dello scavo pelvico programmata tra due settimane per rendersi conto della situazione e di eventuali (speriamo di no) ramificazioni interne...

Una seccatura si, spero che si dreni e si chiuda in qualche settimana...purtroppo in questa situazione la posizione seduta a lavoro è piuttosto scomoda e la sera ho spesso mal di schiena...per non parlare della difficoltà e imbarazzo negli "incontri ravvicinati" ;-) ma vediamo come evolve e cerchiamo di non drammatizzare visto che, a voler vedere il lato positivo, il resto del retto e dell'ano sembra stiano meglio dato che drenandosi l'ascesso l'infiammazione globale della zona diminuisce...

Speriamo bene, vi farò sapere.

Grazie dell'appoggio

L.
Gerax non è connesso   Rispondi citando