Buongiorno a tutti. Nel mese di Gennaio ho "festeggiato" i miei primi 10 anni di RCu. Ricordo ancora quella sera, in Erasmus a Oslo quando sono dovuto correre in bagno nel mio studentato con bagni in comune; stavo guardando un film con degli amici, era Braveheart cuore impavido e un po' di cuore e di incoscenza dovuta ai miei 23 anni ho affrontato la malattia con forse troppa superficialità tanto che tra riacutizzazioni e momenti di calma apparente sono riuscito a fare piú o meno tutto qulello che mi piace, viaggiare, divertirmi e tutto quello che un giovane puó fare sotto i trenta.
Ora diciamo che dopo l'ultimo viaggio in malesia con conseguente diarrea del viaggiatore- salmonella-perdita di 7 kg-dolori assurdi ho deciso di che forse i devo dare una calmata. Sto facendo preparazione per infliximab in quanto cortisone, clipper e terapia classica sembra non funzionare piu.
Sono sposato da 2 anni con una bellissima ragazza, mi apersonale infermiera, a cui bisognerebbe fare una statua per la pazienza, la dedizione e lo spirito di sopportazione che mi dimostra tutti i giorni.
Mi sono iscritto qui per condividere la mia storia e possibilmente essere di aiuto o supporto (e riceverne) a chi di interessato. Purtroppo la ns malattia è poco conosciuta, tutti sono medici improvvisati (mangia qui, non mangiare lì, fai questo, fai quello, sei sempre in bagno) e i bagni per la maggior parte delle volte sono un optional.

... Ce ne sarebbe un sacco da dire...
Mi limito a salutare tutti.