Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-02-15, 23:57   #6
Malmsteen79
Occasionale

Predefinito

Sicuramente è un bel problema, non tanto dirlo, quanto poi farlo accettare. Nella mia esperienza personale ho potuto constatare che tutte le donne che ho avuto, all'inizio si prodigavano per gestire il "problema", con una sorta di senso di rispetto e affetto ovviamente, ma più passava il tempo, più sentivano la mancanza di una "vita normale". Provo a spiegarmi meglio: non che con noi sia impossibile vivere nella normalità, ma ovviamente esistono dei limiti che tutti noi conosciamo bene. Es. programmare qualcosa a lunga scadenza come una vacanza, dove non sai, se per quella data, la tua MICI imporrà la sua presenza. Qualche volta, la sera, forse non sarà possibile uscire con gli amici, etc... Molte persone partono bene, ma poi si rendono conto che vivere al nostro fianco non è poi così rilassante e facile. Personalmente mi sono chiesto più volte come sarebbe avere una relazione con qualcuno che ha il mio stesso problema, forse sarebbe la soluzione suprema. A parte gli scherzi, il consiglio che ti do, è quello di dirlo in ogni caso. Non ti vergognare mai di quello che hai. Se una persona rinuncia a te solo perché hai un problema, allora non è la persona giusta.
Malmsteen79 non è connesso   Rispondi citando