Peppuzzu vorrei darti un consiglio se mi permetti, mangiare schifezze come fa lei per sentirti uguale è la cosa più sbagliata che puoi fare, primo perché affetto da MICI, secondo perché l'alimentazione è importante anche per chi non lo è, quindi se lei mangia male non significa che lei sia normale, è normale per lei, che è diverso. È solo ignoranza alimentare, lo capirà con il tempo. invece per la tua patologia secondo me fai bene a non dire niente, tanto non è infettiva, quindi vivi la tua storia e piano piano capirà di cosa soffri. Io alla mia nuova ragazza ne ho parlato ma non ha mica capito. Non mi sta mai vicino quando sto male (come in questi giorni) e la cosa mi fa arrabbiare ancora di più proprio perché le ho detto che cosa ho. Non le avrei detto niente ma una sera in macchina ha trovato la mia cartellina con tutti gli esami ecc ecc, ha aperto e visto tutto. Ora io sono a casa e lei anziché stare con me che sto male, potevamo guardarci un film insieme, sarebbe stato bellissimo, è andata al mare con chissà chi. Tanto non durerà a lungo questa storia, quando vado in ospedale spero sempre di conoscere una ragazza con il mio stesso pproblema, lo vorrei tanto... Potremmo starci vicini nei momenti no e sono sicuro che non sarebbe un sacrificio per nessuno dei due, proprio perché sappiamo cosa si prova.
|