Non ho mai parlato di queste cose con nessuno. Me ne sono sempre vergognata e questo mi ha sempre causato grandi malessere. Dai vostri messaggi leggo che tutti noi abbiamo gli stessi problemi. Sono felice di essermi iscritta in questo fantastico forum.
Ero in un aula piena di persone, stavo ascoltando una conferenza importante con altri compagni dell'università. Ad un certo punto sono cominciati i dolori addominali e il bisogno di andare in bagno. Purtroppo in quel momento non potevo abbandonare il mio posto, ho cercato di trattenermi come tutte le persone "normali" riescono a fare. Ma non ce l'ho fatta. Gli ultimi minuti di conferenza sono stati interminabili... Alla fine sono scappata via, ho raggiunto la stazione e sono tornata a casa. Speravo di non incontrare nessuno nel tragitto. Non smettevo di piangere, non accetto il fatto che a 20 anni mi debba ritrovare in queste situazioni davvero imbarazzanti. Ho pianto per due giorni, chiusa nella mia stanza. Mia mamma piangeva perchè vedeva me in quello stato e in più io continuavo ad urlare dicendo che non volevo più vivere così. Quando mi capitano queste cose sto davvero male e a volte ho anche pensato che vorrei mi succedesse qualcosa di drastico per porre fine a tutto questo. Però devo convivere e accettare questa mia compagna di vita.
|