Sai che è successo anche a me............
Era dopo che mi fu detto per la prima volta che avevo il crohn, dopo la famosa tac. Ancora non ero stata ricoverata al S. Camillo, e mi erano spuntate le prime bolle della pseudo varicella che invece era il pioderma cangrenoso........ Una mia amica di Arce vicino Roma mi dice che sua mamma che ha gravi probelemi di saluta si reca spesso da un prete che ha una comunita vicino il suo paese, che con le mani riesce a far stare meglio le persone. Io sono andata con lei. Lui appena mi ha visto mi ha detto che mi avrebbe aiutato un po' ma che non voleva più che andassi li pechè non avevo bisogno di lui. Individuo subito il problema nella pancia e mi mise le mani sopra. Provai un po' di calore e i dolori sparirono subito. Subito dopo un paio di ore ricomparirono e dopo un paio di giorni andai ricoverata al S. Camillo, poi li dopo un mesetto decisero per il remicade etc etc etc....... che il vero miracolo sia stato lui e non l'infliximab......non so forse l'insieme delle due cose, infondo da quel che leggo credo di essere stato una delle poche se non l'unica ad avere avuto benefici già dal giorno dopo la prima infusione dell'infliximab.............baci
|