Discussione: Amore e suicidio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-12-15, 01:32   #7
jakartarl
Occasionale

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ale766 Visualizza messaggio
Per cercare la felicità ognuno dovrebbe guardarsi dentro e capire cosa gli serve per trovarla... Non cercare la felicità negli altri e non invidiare chi magari è più fortunato e ti sembra che abbia già trovato il tesoro!
Capita a tutti di sentirsì giù di morale di pensare di essere i più sfortunati del mondo, anche a me sta capitando la stessa cosa é da due mesi che perdo sangue e corro in bagno ed è solo da 10 giorni che mi hanno diagnosticato Rcu e mi sforzo di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno e riparto! Ci dobbiamo armare di gran pazienza e coraggio.
Lo so capisco tutto questo e anch'io la penso come te, ma ci sono giorni che non riesco e mi dispiace per quei giorni persi della mia vita perche non ho fatto niente all'inizio quando l'ho saputo, speravo solo che non fosse il cancro e mi ricordo che lavoravo tanto anche troppo e rimanevo anche a fare straordianrio al lavoro pur sentendomi male senza a dire a nessuno niente. Adesso poco cambia lo so che le persone che s'ammalano si godono di piu la vita, non invidio nessuno ma vorrei solo per una volta che questo finisse perchè è stato un anno terribile tra tutto quello che mi è successo e so che continuerà a succedere perché non c'è una cura solo il trattamento che a un certo punto ho paura che non funzionera più.
jakartarl non è connesso   Rispondi citando