Discussione: Ciao a tutti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-05-16, 17:27   #1
MartinaRusso
Occasionale
 
Data registrazione: 30-05-16
Messaggi: 1
Predefinito Ciao a tutti

Ciao a tutti mi chiamo Martina e a breve compirò 23 anni, sono mamma di un bimbo di 20 mesi molto attivo che fortunatamente mi tiene sempre allegra.
Diciamo che sto male da quando ero bimba e lamentavo sempre dolori alla pancia, mia mamma mi ha sempre fatto fare vari controlli ma tutto era ok.
Nell'adolescenza "ho avuto l'appendice infiammata" si credeva ma il tutto monitorato con il cibo e antibiotico e diciamo tra alti e bassi siamo andati avanti.
Sono sempre stata stitica ma negli ultimi anni ho alternato stipsi a diarrea soprattutto nell'ultimo anno "trovavo muco nelle feci " continuavo a dirlo al dottore di casa ma niente "ma va è la tua impressione?" mi diceva... e comunque ho combattuto un anno con eventi di dolore fortissimo curato con spasmex.

Arriviamo all'inizio di maggio che stavo malissimo: nausea inappetenza, dolori fortissimi a volte diarrea e senza forze, ovviamente il mio dottore, chiamandolo per l'ennesima volta al telefono, mi ha detto sarà il virus che sta girando... ovvio no?

Stavo troppo male quindi sono andata all'ospedale e hanno escluso l'appendicite, mi hanno ricoverata e curata dato che avevo i globuli bianchi a 16.000 e grazie alla colon ho scoperto di avere oltre all'intestino infiammatissimo, una bella ulcera all'ileo e il morbo di crohn! (in attesa dei risultati della celiachia).

Scusate se mi sono dilungata, buona serata e spero di trovarmi bene consigliandomi con voi e cercando di capire meglio questa malattia.
MartinaRusso non è connesso   Rispondi citando