Ciao patrixia e benvenuta in questo forum e sono felice che la cura che stai facendo ora ti sta funzionando e spero che continui così per molto molto tempo
Anch'io ho la RCU e sono ormai 5 anni che mel'hanno diagniusticata

però nonostante non prendo + farmaci ma solo cose naturali sto molto meglio.
Io purtroppo posso aiutarti ben poco perchè appunto non prendendo più farmaci come asacol, mesavancol, cortisone o altri tipi di farmaci e stanno bene da 3 anni ormai,non sono di tanto aiuto ma in questo gruppo ci sono persone che prendono farmaci diversi da me e che ti potranno consigliare meglio raccontando di se e su come si trovano con quel farmaco se lo prendono pure loro.
Parlando di te, sono felice che ti pochi mesi ti abbiano trovato questa malattia almeno cosi sai il perchè del tuo mal'essere.
Spero che in questo gruppo tu possa trovare tutte le risposte e i dubbi che tu possa avere e sentiti libera di fare qualsiasi domanda che tu possa avere.
Tienici informati del tuo stato di salute e come procede con la cura o se te la cambiano
Se hai domande da fare pure a me per quanto io possa esserti utile, sarò felice di rispondere alle tue domande