Proctite/retto colite ulcerosa con analisi perfette
Buongiorno a tutti,
sono nuova e mi volevo presentare.
Due anni fa, dopo un mese di sangue nelle feci ho fatto una colonscopia e mi è stata diagnosticata una Proctite/Retto colite ulcerosa lieve.
In questi due anni sono andata avanti di supposte di mesalazina che mi attenuavano il sangue per due mesi ma poi ritornava. Da Dicembre sto provando con le supposte di Topster ma non mi fanno assolutamente nulla, ho praticamente tutti i giorni sangue nelle feci e scarice di solo sangue 2/3 volte al giorno. In questi mesi mi sto facendo seguire da un nuovo gastroenterologo per trovare la cura migliore ma tutti gli esami sono perfetti.
Livello infiammazione bassissimo, vitamine nella norma, esami celiachia negativi... mi ha detto che ho una cartella clinica perfetta. Tenete conto che io non ho assolutamente male, ne crampi, ne dolori, ne diarre (le feci sono formate) ne muco... solo tanto sangue. Ad Agosto avro' l'ultimo esame della SIBO poi spero in una nuova cura. Volevo chiedere se qualcuno è nella mia condizione? So che purtroppo ci sono condizioni peggiori, ma a me sembra stranissimo avere le analisi nella norma ma avere la perdita di tutto questo sangue (e una scarica urgente la mattina dopo colazione). La mia paura più grossa è che se non fermo tutto adesso la malattia possa peggiorare.
Un saluto a tutti.
|