Allora racconto un pò di me

.
Il mio problema inizia già qualche anno fa , anche se ancora pensavo fosse solo colon irritabile. Una volta al mese, massimo un mese e mezzo scariche tenere o liquide. Sempre al mattino e sempre prima di andare al lavoro. Mi dicevo stress.
Poi un anno fa ritorno dal mare (mare osceno a Rimini), febbre per una settimana e poi inizia un attacco di diarrea molto violento (una ventina di scariche) e nausea. Mi passa e torno a lavoro ma dopo poco più di un mese altro episodio violento.
Vado dal medico e facciamo qualche esame delle feci e del sangue ma è tutto ok.
A dicembre altro episodio molto violento di una trentina di scariche e sto male praticamente tutto il mese, ripetiamo gli esami ma tutto negativo e proviamo ad eliminare certi alimenti dalla dieta.
Comunque tutto continua a ripetersi a intervalli sempre piu vicini. A questo punto vado da un GE che anche se ero un pò impaurito mi fa fare la pancoloscopia con biosie in tutti i vari tratti. La esegue lui personalmente e visivamente non c'è nulla, poi referto biopsie sembra colite linfocitaria e fra l'altro mi sembra di aver capito in tutti i 4 segmenti.
Ho iniziato cura con asacol da 4 giorni e speriamo bene.
Per quanto riguarda me ho 36 anni e me ne sento 70, sempre salute scarsa, stressato da morire dalle miodesopsie (mosche volanti) agli occhi. Ne ho da vendere e anche queste da conviverci.
Amo da morire la fotografia e non aiuta.
Nella vita faccio l'operaio (elettricista).