Crohn! Praticamente il giorno del mio 14esimo compleanno mi è stato diagnosticato, ora ne faccio 22 a settembre, sono partito a bomba con un ileostomia provvisoria a canna di fucile! Dopo di che periodo brutti su periodi brutti, 6 operazioni, colostomia, ricanalizzazione, passaggio da Careggi al Sant'Orsola, colectomia totale e ileostomia permanente, ripresa della malattia, e ora si riprova con l'humira, dopo aver fatto tutte terapia esistenti. Non mi lamento perché tanto non corro più in bagno, mangio tutto quello che voglio e quanto voglio, lavoro, ho ripreso a giocare a calcio, faccio surf, viaggio quando ne ho la possibilità e mi godo il mare in quel di Viareggio hahahhahahaha, meglio stomizzato che agonizzato. Ah e soprattutto ho la mia attività sessuale che va alla grande (ho i miei trucchetti per nascondere la stomia sia quando vado al mare che quando ho un rapporto!): voi che mi dite? Ho anche un par di domande che spero qualcuno mi dia risposta, è più che altro di motivo burocratico.
|