Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-08-16, 19:13   #4
Laely
Occasionale

Predefinito

Grazie stregattocat! Si è proprio vero internet , se usato nel modo giusto, è un grandissimo aiuto!

Catia83
Guarda, magari con calma vi racconterò la mia travagliata storia, mi davano della matta perché tutti dicevano che era un problema psicologico e null'altro... In gravidanza non ho assunto farmaci perché nessuno mi dava ascolto.. Mille volte al pronto soccorso mille dottori... Ginecologi che dicevano che era stress (alla faccia dello stress...) mio figlio adesso ha 15 mesi e io ho iniziato la cura 2 mesi fa... i primi sintomi al primo mese di gravidanza. Un calvario...

Però ti posso dire che una mia cara amica che soffre di RCU ha avuto un bimbo e in gravidanza ha assunto mesalazina e per un periodo anche cortisone topico.
Il bimbo sta benissimo lei pure perché a quanto pare le MICI vanno in remissione in gravidanza a patto di concepire in periodo di remissione.
Spero di esserti stata un pochino utile, e spero che tu possa coronare al più presto il tuo sogno di diventare mamma.
È la cosa più bella del mondo, il miracolo della vita che cresce dentro di te e sopratutto spero che tu possa godere appieno della maternità visto che queste malattie che ci portiamo dietro non ci impediscono di generare vita!
Un abbraccio grande!
Laely non è connesso   Rispondi citando