Salve a tutti.
Riconosco di non poter dare un mio contributo a questa discussione ma, per ora, volevo solo dire che la trovo talmente interessante da definirlo un "documento da studiare bene". Infatti, me lo sono anche stampato con lo scopo di poterlo rileggere meglio, sottoloneare le parti che ritengo di maggiore interesse ed aggiungere eventuali annotazioni, insomma, intendo approfondirne il contenuto.
Infusioni, integratori naturali, vitamina D, omega 3, infliximab, umira, farmaci biologici, terapia naturopatica, antimfiammatori naturali, argilla verde filtrata, aferesi, ecc... ma cosa sono esattamente! che attinenza hanno con le M.I.C.I.!. Certo, qualcosa è stato spiegato su questo documento e me ne sono fatto un'idea, ma vorrei che quando il prossimo 8 novembre andrò a conoscere il mio nuovo GE (in servizio presso un Centro specializzato di Roma), parlassimo la stessa lingua e vorrei anche poter fare domande sensate o ribattere all'occorrenza, non dire solo di si perchè non so neanche cosa mi sta dicendo.
Detto questo, ringrazio Gerax (che spero ci aggiornerà sulla sua attuale situazione) e tutti gli utenti che sono intervenuti fino ad ora, nonchè quelli che interverranno e mi riserverò, confidando nella pazienza di chi ha più esperienza in merito, di fare delle domande per capire meglio.
|