Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-01-17, 11:06   #3
Furiadicheb
Assistente

L'avatar di Furiadicheb

Predefinito

Ieri sera non ce la facevo più, il pensiero mi stava uccidendo, cosi non ci ho pensato due volte e sono andato al pronto soccorso, mi hanno fatto le analisi, l'ECG, misurato la pressione e i battiti, e tranne la pressione alta 150/90, ero agitatissimo, il resto era ok. Si chiama cardiopalmo sta cosa. Loro dicono sia ansia ma devo approfondire comunque avendo genitori ipertesi e mio padre con vari infarti e bypass. Stamattina ho fatto ricontrollare la pressione ed era 110/60. Ora completerò le analisi con quelle della tiroide e colesterolo (mi pare non c'erano in quelle del pronto soccorso). E' iniziato tutto con un maledetto ascesso al molare e non ci sto capendo più niente. Mortacci sua. Sta di fatto che è indubbio ci sia ANCHE una componente di ansia. Mi sento perennemente agitato e preoccupato. Erano anni che non avvertivo più queste sensazioni, il Cipralex (antidepressivo) faceva il suo buon effetto, ora a quanto sembra non più, anche qui ho da chiedere nuovamente al medico che mi visitò per l'ansia. Insomma si son messe talmente tante di quelle cose.
Furiadicheb non è connesso   Rispondi citando