Citazione:
Originalmente inviato da annac
Ma allora tirale fuori le tue cose, sfogati, avrai qualche amico o amica del cuore? Non pagherai niente o molto poco se riuscirai a tirare fuori. Tirare fuori è un termine che dice tutto. Equivale a liberarsi. Intanto liberati dalle tue paure fisiche. Cardiopalmo, gonfiori, malesseri ecc. le analisi vanno bene, su quella sei un passo avanti. Io ho ritirato analisi, pcr 0,55, sopra la norma. Mi sono detta che è fuori norma ma di poco. Spero di continuare a ripetermelo. La vita è una sola, caro furia. Vai al cinema, svagati, mangia un piccolo dolcino. Starai meglio e passerà. Io me lo ripeto come un mantra. Spesso non mi funziona, ma qualche volta si.
|
La mia PCR è 1.53 se ti può consolare eheheheheheh
Ma a me non si è mai abbassata nel corso degli anni. Penso solo 5 anni fa si normalizzò da allora mai più /(e faccio le analisi ogni 3 mesi). Sintomo che la malattia è sempre là o chissà cosa. Comunque io vorrei davvero tornare ad essere spensierato o perlomeno a occupare la mia attenzione con cose che non riguardino la mia salute (vuol dire che sto bene), ma per ora mi viene difficile. Figurarsi sono uno abbastanza tranquillo in genere. Ma stavolta sono entrato in questo loop mentale negativo. Speriamo di uscirne ma soprattutto non dare modo alla mia mente di pensare a questioni di salute, vuol dire che sto bene.
Sul fatto di sfogarsi ci provo ma non è il mio essere, uno che mi conosce sa che non sto bene quando non parlo e mi isolo, questo sono io, come si dice "chi nasce tondo non può morire quadrato".