Discussione: Stitichezza?!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-02-17, 18:53   #6
Furiadicheb
Assistente

L'avatar di Furiadicheb

Predefinito

E' incredibile come avevo già aperto un topic simile tempo fa (novembre ma spiego che già da due mesi avevo questo problema). Quindi è da settembre più o meno che affronto questa specie di stitichezza.
Però io alla fine vado regolarmente ogni giorno, solo che inizialmente non riesco a espellere poi una volta fatto tutto fila liscio, ora ho imparato che non insisto nello sforzarmi, mi alzo, passo cinque minuti normalmente a fare le mie cose e ci riprovo e spesso, a distanza di 5 minuti!, riesco ad evacuare normalmente. Ma come è possibile? Mi sento quasi preso in giro. In questi mesi ho sforzato troppo alcuni giorni. Ultimamente la zona anale mi da fastidio anche se in questi giorni un pò meno, però davvero non capisco da dove sia uscita questa specie di stitichezza a me che da quando ho il Crohn mi capitava davvero raramente! Il bello è che non vedevo feci cosi formate da anni. Però non posso esserne contento perchè poi ho questi risvolti negativi. Francamente ho un pò di fifa nel parlarne col medico perchè ricordo esattamente cosa ho passato anni fa per il Crohn localizzato a livello perianale.
Furiadicheb non è connesso   Rispondi citando