Buongiorno,
innanzitutto grazie mille per il benvenuto. Vi parlo un po' di me!
Io sono una donna, mamma di due splendidi bambini di 3 e 2 anni, moglie di un uomo che non mi considera assolutamente malata. In realtà non mi considero tale neanche io. E, se devo dirla tutta, questa esperienza credo proprio che mi abbia cambiata assolutamente in meglio. Prima ero una donna continuamente dietro al tran tran quotidiano che, come molti somatizzava situazioni e persone, senza vivere veramente fino in fondo la vita. Beh la mia amica RCU mi ha dato una sberla in faccia così forte che mi ha permesso di aprire gli occhi. Da quando sono stata male, andare al parco con i miei bimbi o semplicemente la spesa con la famiglia, sono delle esperienze uniche e piene di emozioni. La vita mi ha fatto tantissimi regali, l'ultimo cronologicamente parlando è una promozione lavorativa, in una azienda che mi permette di avere una famiglia ed una vita meravigliosa, nonostante sia prevalentemente composta da uomini!
Sono sempre stata una donna combattiva, solare ed estroversa e infatti dopo la mia lunga e travagliata esperienza con la RCU (che non ho ancora finito), sento un bisogno continuo di parlare della mia storia, sia alle persone che condividono il mio percorso clinico, sia a quelle persone frivole che si lamentano di problemi inesistenti e condizionano pertanto anche la vita degli altri.
Non voglio annoiarvi con questa mia ulteriore presentazione... Sono molto contenta di essere entrata a far parte di questa famiglia e non vedo l'ora di conoscervi a mia volta!
Gaga
|