Si' per fortuna altrimenti sarebbe stato molto piu' impegnativo e faticoso, ma conosco persone che in momenti di remissione della malattia sono comunque riusciti ad avere un figlio, certo seguiti sempre dal medico.
Sono contenta che siamo riusciti ad averne almeno una, mi sarebbe piaciuto darle una sorellina o un fratellino, ma ora sarebbe drammatico!
Combatto con 2 malattie e non credo che riuscirei a stare senza terapia, in questo ultimo mese, che ho interrotto momentaneamente il biologico per alterazioni delle transaminasi, i dolori sono aumentati e non vedo l'ora di rifare l'infusione.
L'unica cosa positiva in tutto questo e' che i valori ematici sono rientrati e cosi' potro' riprendere il farmaco.
Ma se non avessi nemmeno un figlio forse sarei disposta a fare dei sacrifici pur di riuscire ad averne almeno uno.
Dico cosi' perche' solo dopo che diventi madre ti rendi conto di quanto sia grande l'amore per un figlio e ora non riuscirei a rinunciarci, poi anche suo padre ha fatto la sua parte e mi ha aiutata molto.
Mi hai chiesto questo perche' non hai figli e ne vorresti uno?
Scusami per la mia domanda esplicita, puoi anche non rispondermi se non ti va.
Ciao