Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-03-17, 08:25   #3
chiarap
Occasionale

Predefinito

Ciao, grazie per la tua risposta! Devo dire che da ieri le scariche sono diminuite (stanotte zero!) e sangue non ce n'è!
Capisco quello che dici e sono in senso assoluto d'accordo con te... Però anche leggendo le esperienze di altri sul forum, mi sembra che non si torni più indietro.
Ovvero: che si vada sempre ad aumentare, una volta intrapresa la strada del cortisone. Come scrivevo il sangue nelle feci non c'era già più prima che iniziassi il cortisone. L'ho fatto perché le evacuazioni erano irregolari. E così e' stato per tutto il mese in cui ho preso il cortisone! Non è cambiato nulla se non che dopo aver smesso il cortisone e' tornato il sangue e ho vissuto i giorni peggiori dall'inizio dell'acuto!
Ad inizio aprile ho la visita e dirò tutto alla ge, con la speranza di stare un po' meglio. Non mi aspetto miracoli dalla medicina, ne capisco i limiti: Ogni persona e' a sé e si procede per tentativi... Ma appunto per questo bisogna affrontarla anche con spirito critico anche se sarebbe poi semplice affidarsi supinamente ad un altro affinché ci aiuti.
C'È molto da lavorare su se stessi, informarsi, stare pure male.
Io ho maturato questa consapevolezza.
chiarap non è connesso   Rispondi citando