Grazie mille a tutti per le vostre parole.
Non è sempre facile stare su di morale, quando i dolori sono molti...
Qui in ospedale abbiamo iniziato subito con terapia antibiotica di flagyl e ciproxin (che mi dovrebbe fare anche per la bronchite).
Oggi ho iniziato anche il cortisone per endovena (ho già dei terribili dolori addominali dovuti al gonfiore. La faccia è una maschera di macchie. Riesco a riposare poco, per di più é attesa un po' frustrata.
Ormai puntano a farmi un biologico, l'azatioprina e' troppo lenta e dovrei prolungare il cortisone.
Ho fatto una rettoscopia alta per vedere lo stato del colon. Non è il massimo ma domani ne discutono in équipe e poi ne parliamo insieme. Al di là dei dottori di turno in reparto le dottoresse che mi seguono all'ambulatorio MICI vegliano su di me.
Fate di nuovo il cortisone però mi ha fatto deprimere molto.
Mi segue già la nutrizionista dell'ambulatorio, non ho molti problemi con la dieta. Ho provato anch'io a prendere gli Omega tre ma senza risultati.
La settimana prossima inizio anche a vedete la psicologa, sempre quella dell'ambulatorio.
Non mi faccio mancare nulla! Però davvero, mi sembra di fare tanta fatica. E ancora di arrabbiarmi perché. Io non volevo essere malata. So che non dovrei lamentarmi, ho letto storie terribili in questo forum. Ma non posso farne a meno.
|