Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-03-17, 16:32   #5
Alessia1983
Occasionale

Predefinito

Carissimo joe 87,
purtroppo anche la mia diagnosi è arrivata dopo ben 15 anni da quando ho cominciato a stare male e come a te anche a me dicevano stress colon irritabile ma non solo al pronto soccorso ma anche da bravi e rinomati gastroenterologi.
C'è chi come la mia dottoressa mi ha dato dell'ipocondriaca.
Mi ritengo molto fortunata perché negli anni ho sempre avuto tutti i sintomi di sub occlusione, con uno stomaco gonfio e motilità intestinale va e vieni dal bagno senza potermi svuotare con soddisfazione aria che non riuscivo a buttare fuori, fortunata perché raramente mi sono recata in pronto soccorso perché mi davano della matta e mi davano gocce per stare calma, fortunata perché non ho avuto un'occlusione e se mi tagliavano senza appunto sapere chissa che mi combinavano.
Pensa nel 2007 ho ridato la vita a mia madre donandole il fegato ma non si sono accorti perchè io non ho attenzionato il problema a quel tempo e loro non indagando in quel senso non potevano vedere, comunque ne sono uscita vincente.
Ora sto male e presso i medici per operarmi e vedere se realmente posso riacquistare un po' di qualità di vita visto che solo la mattina ci vado 10 volte al bagno.

Ma poi devo dirti che sei nel fior fiore della gioventù e ti assicuro che io pur stando male male ed inconsapevole della mia malattia ho affrontato stagioni lavorative pesantissime, ma ce l'ho fatta grazie alla mia buona volontà in più sono anche mamma e reggere una casa sulle spalle lavorare in un ristorante con la fila sempre dietro la porta portare al mare mio figlio mentre mi viene di farmela addosso non è facile!
Certe volte dopo essere arrivata aal mare scarico le cose giochi borse e tutto e mi scappa cosa dico a mio figlio? Amore devo andare in bagno! Allora affido tutto al vicino di ombrellone ed in costume io e mio figlio andiamo a casa faccio la mia scarica e torniamo al mare. Sacrifici per far contento mio figlio perché per me è difficile accettare un bagno qualunque.
Parla parla scrivi dei tuoi problemi sfogati non tenere nulla dentro e prendi tutto con filosofia come faccio io anche se spesso lo sconforto c'è, io rido e spesso finito di mangiare mi dico tubo diretto col gabinetto.
Alessia1983 non è connesso   Rispondi citando