Cara Giulia,
qui parli con persone che ti capiscono ed il motivo è solo uno: perché ci siamo dentro anche noi e veramente possiamo capire perché, in tutte tutte le cose, se non le provi sulla tua pelle non puoi capirle.
Tutte le persone che ti vogliono bene sono in pena per te nel vederti star male e per quanto possono immedesimarsi non potranno mai capire.
Io ho il crohn da quando avevo 18 anni adesso ne ho 34 un figlio di 5 anni ed una casa sulle spalle. Per ora sto male male vado in bagno in continuo mio figlio mi accompagna e mi chiede sentendo il rumore: mamma è pipì? Ed io rispondo no amore è cacca e vuole anche guardare, è molto mortificante per me raccontarlo ma voi capite.
Cerco di vivere come una persona normale perché per fortuna casa mia, di mio padre e della zia sono in tre luoghi differenti della città e quando sono in giro e mi viene corro alla casa più vicina! Che sudate per trattenere!
Ho scoperto un anno fa perché sono caparbia perché a detta del mio ex medico curante ero solo stressata e ipocondriaca!
Non è facile ma dobbiamo farcela.
Parla del tuo problema chi non capisce non è abbastanza sensibile quindi meglio perderlo che trovarlo! Io ne parlo con tutti e me rido esorcizzamdo tutto.
Buona vita non ti arrendere hai solo 20 anni.
|