Ciao ragazzi. Rieccomi dopo tanto tempo. Per chi fosse interessato al proseguio della mia storia ve la racconto
Dunque, l' 11 maggio 2017 ho finalmente fatto l' intervento di colectomia a Bologna.
Tolto tutto il colon, lasciato ancora il retto e stomia di protezione in attesa di istologico.
L' intervento é durato poco piú di tre ore ed é andato molto bene. A parte il dolore post operatorio nei primissimi giorni, poi tutto é andato alla grandissima. Via tutti i drenaggi il quarto giorno e il sesto giorno sono stata già dimessa.
Dopo una settimana ho tolto i punti e a 20 giorni dall' intervento sono sulla spiaggia a prendemi il mio meritato sole.
Ora il 4 luglio ho la visita di controllo in cui capiró meglio il da farsi per le prossime operazioni.
Il 5 giugno sarà passato un anno dal giorno in cui ho avuto la peritonite . Sono al terzo intevento chirurgico.
Se da una parte non mi sembra vero di essere sopravvisuta a tutto, dall'altra mi sembra di essere invecchiata 10 anni della mia vita. A volte mi capita di non sapermi rapportare con i mie coetanei che magari si lamentano di cose che a me sembrano stupide.
Io mi sento di aver scalato l' everest a piedi nudi ma nessuno puó capirmi a pieno. E' capitata anche a voi questa sensazione? Grazie a chi vorrà rispondermi e sempre avanti con coraggio che ce la facciamo!
|