Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-05-17, 08:21   #3
FedericaHope
Occasionale

Predefinito

Ciao ragazzi. Rieccomi dopo tanto tempo. Per chi fosse interessato al proseguio della mia storia ve la racconto
Dunque, l' 11 maggio 2017 ho finalmente fatto l' intervento di colectomia a Bologna.
Tolto tutto il colon, lasciato ancora il retto e stomia di protezione in attesa di istologico.
L' intervento é durato poco piú di tre ore ed é andato molto bene. A parte il dolore post operatorio nei primissimi giorni, poi tutto é andato alla grandissima. Via tutti i drenaggi il quarto giorno e il sesto giorno sono stata già dimessa.
Dopo una settimana ho tolto i punti e a 20 giorni dall' intervento sono sulla spiaggia a prendemi il mio meritato sole.
Ora il 4 luglio ho la visita di controllo in cui capiró meglio il da farsi per le prossime operazioni.
Il 5 giugno sarà passato un anno dal giorno in cui ho avuto la peritonite . Sono al terzo intevento chirurgico.
Se da una parte non mi sembra vero di essere sopravvisuta a tutto, dall'altra mi sembra di essere invecchiata 10 anni della mia vita. A volte mi capita di non sapermi rapportare con i mie coetanei che magari si lamentano di cose che a me sembrano stupide.
Io mi sento di aver scalato l' everest a piedi nudi ma nessuno puó capirmi a pieno. E' capitata anche a voi questa sensazione? Grazie a chi vorrà rispondermi e sempre avanti con coraggio che ce la facciamo!
FedericaHope non è connesso   Rispondi citando