Discussione: Mi presento...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-12-17, 12:20   #1
blumik73
Occasionale

Predefinito Mi presento...

Ciao a tutti, sono Michele, 44 anni e da giorno 16 dicembre ho una diagnosi macroscopica di rcu in fase attiva.
Bel regalo di natale mi è venuto da pensare inizialmente. Sono in cura con mesavancol cortisone e pentacol.
Purtroppo negli ultimi 2 giorni mi sveglio con febbricola e dolori articolari che controllo con paracetamolo in attesa di parlare con il ge, prescritto però dal mio medico di base prima della diagnosi assieme a mesalazina, evidentemente avevano quasi certezza di una mici.
Cmq che dire inizialmente vedendo migliorare i sintomi intestinali e peggiorare quelli extra ci si demoralizza un po'. Ma ho deciso di vincerla io la guerra, so che sarà lunga e disseminata di battaglie, ma alla fine vincerò io.
Ho deciso che vedrò crescere mio figlio di 8 anni, lo vedrò uomo, padre ed io nonno.
Mi prenderò tutto ciò che occorre per vincere, gli strumenti ci sono, devo solo prendermi cura del mio corpo meglio rispetto a prima, fare i controlli, e così la rcu non avrà ragione di me.
Ah dimenticavo, ho una discreta anemia che curo da 2 giorni che forse accentua alcuni miei sintomi. Insomma al momento non mi faccio mancare niente, ma pazienza ne ho, e alla fine, come ho detto, vincerò io.
Con l'occasione, un sereno Natale a tutti voi!
blumik73 non è connesso   Rispondi citando