Discussione: Difficile diagnosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-11-18, 13:03   #1
Snoopy82
Occasionale

Predefinito Difficile diagnosi

Ciao a tutti, sono una donna di 36 anni che da quasi un anno convive con sintomi difficilissimi, ho iniziato con dolori fortissimi all'addome destro, vere e proprie coliche con diarrea e spasmi, sudorazione a gogo e anche qualche svenimento in tavoletta... Purtroppo le liste di attesa per i gastroenterologi anche a pagamento sono parecchio lunghe e dopo un mese passato così ad aiutarmi è stato il medico di base che mi ha prescritto Asacol 800 3 al giorno, mi era sembrato di rinascere e sono stata bene tutta l'estate, ora invece da un mese sto di nuovo male come prima e sono riuscita a farmi visitare da un primario di gastro, mi ha segnato delle analisi una entero risonanza e poi la colonscopia
Per ora ho fatto le analisi, ho la calprotectina alta, la pcr alta e gli eosinofili altissimi... Spero di avere presto una diagnosi e anche una terapia efficace perché andare avanti così è davvero dura tra il lavoro la casa gli impegni e... Questa bestia nella pancia!!
Qualcuno di voi con sintomi di esordio simili che mi voglia dare qualche dritta o anche solo consolare? Sono tanto preoccupata e anche un po' impaurita dai vari esami.
Snoopy82 non è connesso   Rispondi citando